Home Attualità Grande successo di pubblico all’incontro di Giuseppe Mangialavori con Vibo

Grande successo di pubblico all’incontro di Giuseppe Mangialavori con Vibo

85
0
Grande successo di pubblico all'incontro di Giuseppe Mangialavori, candidato al senato,  con la cittadinanza vibonese tenutosi ieri mercoledì 14 Febbraio.

Grande successo di pubblico all’incontro di Giuseppe Mangialavori, candidato al senato,  con la cittadinanza vibonese

La candidatura a capolista di Forza Italia di Giuseppe Mangialavori, noto medico vibonese, ha trasferito una grande iniezione di fiducia nei suoi militanti che sono arrivati in massa, ieri mercoledì 14 Febbraio, nella sede di palazzo ex Enel. Vecchi e nuovi ammiratori, compresi alcuni “convertiti” dell’ultimo momento.

Accanto a lui, la coordinatrice regionale Jole Santelli ed il vice-capogruppo alla Camera Roberto Occhiuto, hanno spiegato le ragioni per le quali riportare l’Italia e la Calabria a destra. Accanto a loro, sindaci, amministratori del territorio, il consigliere regionale Vincenzo Pasqua ed Alfonsino Grillo. Ed ancora, la maggior parte dei consiglieri comunali di maggioranza ed alcuni assessori, oltre che gli altri candidati al Parlamento, a cominciare da Tonino Daffinà e Maria Tripodi.

Un territorio abbandonato a se stesso il vibonese, povero di infrastrutture e bisognoso di interventi dal quale Forza Italia si attende un grande risultato. Lo hanno chiesto senza mezzi termini Jole Santelli che ha esaltato le qualità di Mangialavori, “professionista serio, affidabile, votato alla sua terra” e soprattutto Roberto Occhiuto: “Dopo aver concesso a questa provincia il capolista al senato – ha detto il vice capogruppo alla Camera di FI – se non prendiamo tantissimi voti, noi a Roma non ci possiamo tornare più. Serve un risultato clamoroso”. Quindi ha richiamato “lo sfascio prodotto dalla sinistra alla Regione ed al Governo”, compresa “una legge elettorale che servirà soltanto a far perdere il Pd”. (Fonte zoom24)

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Giuseppe Mangialavori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here